Il Progetto Socrate

 
 
  • Acquaviva Water Technology è impegnata con il  “Progetto Socrate”. Verso la realtà della famiglia, con particolare attenzione per le nuove esigenze e i nuovi consumi:  si prefigge di operare una nuova strategia di mercato tesa  ad  avvicinare  le famiglie al Prodotto attraverso i giovani e la scuola.<br>
    Scopo di tale progetto è: da un lato portare nelle scuole la “cultura dell’acqua”  sensibilizzando i giovani alle problematiche connesse a tale fondamentale risorsa, dall’altro realizzare un “Osservatorio” sulle abitudini delle famiglie italiane con riferimento all’acqua, e ciò attraverso la compilazione di questionari tramite i giovani e la scuola
    .

  • Il Progetto Socrate  sarà portato all’attenzione del pubblico attraverso  vari canali pubblicitari, ivi incluso quello della stampa e ciò con la finalità di creare un contatto privilegiato con i genitori attraverso i figli.
    Il progetto di comunicazione prevede, poi, programmazioni di incontri e visite personalizzate  e quindi ad una assegnazione privilegiata e ad un servizio di assistenza post-assegnazione.