Il Progetto Socrate
-
Acquaviva Water Technology è impegnata con il “Progetto Socrate”. Verso la realtà della famiglia, con particolare attenzione per le nuove esigenze e i nuovi consumi: si prefigge di operare una nuova strategia di mercato tesa ad avvicinare le famiglie al Prodotto attraverso i giovani e la scuola.<br>
Scopo di tale progetto è: da un lato portare nelle scuole la “cultura dell’acqua” sensibilizzando i giovani alle problematiche connesse a tale fondamentale risorsa, dall’altro realizzare un “Osservatorio” sulle abitudini delle famiglie italiane con riferimento all’acqua, e ciò attraverso la compilazione di questionari tramite i giovani e la scuola. -
Il Progetto Socrate sarà portato all’attenzione del pubblico attraverso vari canali pubblicitari, ivi incluso quello della stampa e ciò con la finalità di creare un contatto privilegiato con i genitori attraverso i figli.
Il progetto di comunicazione prevede, poi, programmazioni di incontri e visite personalizzate e quindi ad una assegnazione privilegiata e ad un servizio di assistenza post-assegnazione.